Home / Vacanze al Mare / Color Vibe 5K a Bellaria Igea Marina

Color Vibe 5K a Bellaria Igea Marina

color vibe bellariaSi tiene a Bellaria Igea Marina l’evento Color Vibe 5K in programma il 25 Giugno 2016. Un evento mai presentato prima in quanto Bellaria Igea Marina ospiterà per la prima volta la magica corsa colorata più divertente del mondo organizzata da Color Vibe Italia!
Perchè “vibe”? Sicuramente per il suo intenso significato: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia.

Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età e certamente non si tratta di una gara dove vince chi arriva primo ma chi saprà affrontare con il giusto spirito il

percorso lungo 5 chilometri che si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Un vero e proprio inno alla voglia di stare insieme, socializzare, divertirsi, una festa del colore vissuta in maniera sicuramente originale ed alternativa per divertirsi e passare una giornata in allegria.
Le iscrizioni online sono aperte fino al 24 giugno 2016. Ma è possibile iscriversi anche scriversi sul posto / offline in uno dei punti d’iscrizione convenzionati, in questo caso Coming Soon.
Per quanto riguarda la quota d’iscrizione, vige il motto “prima t’iscrivi e più risparmi!”. Cosa significa? Che la quota di partecipazione aumenta in corrispondenza di alcune date “limite”. Prima ci si iscrive e più si risparmia!
Venerdì 24 Giugno, dalle ore 15 alle ore 20 sarà aperto il “LAST MINUTE” VIBE VILLAGE presso il Polo Est (lungomare Igea Marina), presso il quale sarà possibile iscriversi all’ultimo minuto per l’evento del giorno successivo. Per tutti coloro che sono già iscritti, invece, sarà possibile ritirare il PETTORALE e il VIBE KIT compreso nell’iscrizione.
Il Vibe Village verrà allestito nei pressi del Polo Est (lungomare Igea Marina) e qui sarà possibile ritirare la propria Vibe Bag. Il villaggio aprirà alle 10 e chiuderà al terminare dell’evento, verso le ore 20.30 circa.
Color Vibe 5K arriva direttamente dagli Stati Uniti, e si tratta di un’esperienza definita “sensoriale”. Come ogni anno la “gara si rinnova” e porta a sè tante novità. In questa edizione 2016, il tema sarà floreale. Inoltre, al format tradizionale (“THE ORIGINAL”), quest’anno si affiancano le tappe “RAINBOW”.
Dopo ogni chilometro percorso, i partecipanti troveranno un Vibe Point (4 totali), ad ognuno dei quali sarà abbinato un colore. Ecco quindi che in questo luogo verranno stuzzicati tutti i cinque sensi all’interno di un arcobaleno di colori, musica, profumi, gusti ed armonia. Ad ogni Rainbow Point saranno presenti 4 colori contemporaneamente!
Il giorno precedente ed il giorno stesso dell’evento, in ogni località interessata dalla tappa, verrà allestito il Color Vibe Village presso il quale tutti i partecipanti potranno ritirare il loro Race Kit, compreso nell’iscrizione, ma anche godere delle attività di intrattenimento, musica e informazioni insieme ad amici, parenti e semplici spettatori.
E per chi non resiste alla tentazione di sapere ciò che potrà accadere una volta passati sotto al traguardo, possiamo anticipare che esploderà letteralmente una grande festa con il Vibe Party finale l’ esplosione alla massima potenza di tanti colori che saluterà la conclusione dell’evento a ritmo di musica! 

Ringraziamo per la stesura dell’articolo l’Hotel La Pace di Bellaria.

About Albertino Iadanza

Check Also

Prova costume: ecco la strategia giusta

Ogni anno verso la fine di maggio iniziano ad apparire servizi televisivi e giornalistici riguardanti …